Santero: vini e prodotti dei vip è nella vasta offerta di quel Gagà di Massimo Mascherpa, rappresentate e distributore enogastronomico coi fiocchi!

Santero: vini e prodotti dei vip è nella vasta offerta di quel Gagà di Massimo Mascherpa, rappresentate e distributore enogastronomico coi fiocchi!
L’azienda vitivinicola 958 Santero nasce in Piemonte, nel Nord Ovest d’Italia, nel 1958 dall’intuizione e dalla determinazione dei fratelli Santero. Sullo sfondo c’è la grande spumantistica italiana nata proprio in Piemonte nel 1865. 

Una lezione di storia, conoscenze e valori d’impresa che 958 Santero, dal 1958 ad oggi, ha saputo tradurre in una personale interpretazione nel segno della creatività. Da alcuni anni, infatti, gli spumanti, i cocktail e gli aperitivi firmati 958 Santero si distinguono non solo per qualità, ma anche per l’originalità di un packaging estremamente creativo, mai banale e avanguardia di nuove prospettive di progettazione e divulgazione di contenitori e modalità di confezionamento del tutto innovative. 

Oggi 958 Santero è una realtà moderna, dinamica, sempre connessa, votata alla condivisione e in continua evoluzione, un’azienda che ricorda le sue radici, ma che guarda al futuro, ponendosi traguardi e affrontando sfide sia in campo nazionale sia sui mercati esteri.

Dal 2011 Santero comincia ad apparire in trasmissioni e spot TV. Sono i primi passi di una comunicazione a tutto tondo che, in modo originale, sarà praticata, con grande successo, sui media tradizionali e anche sul web e i social.

 

Ebbene la realtà colorata e fresca Santero: vini e prodotti anche dei vip, da qualche settimana è nella vasta offerta di quel Gagà di Massimo Mascherpa, rappresentate e distributore enogastronomico coi fiocchi!

sm

(Visited 34 times, 7 visits today)