Scanna rock, successo per il festival del rock cremasco (e non solo) emergente

Scanna rock, successo per il festival del rock cremasco (e non solo) emergente

Si è svolta il 12 settembre la 5° Edizione dello Scanna Rock Live a Scannabue. Sul palco: da Castelleone i The Jammies, la Band di casa i The Last Becks con la partecipazione straordinaria di Antonio Mezzadra e Hristo Lepri dai Frenesya, direttamente da Bergamo i Salted Biscuits, e dalla vicina Capergnanica i Lord.

Ad ogni ragazzo è stata regalata la maglia ufficiale dello Scanna Rock Live e ogni band e i presentatori sono stati premiati con un attestato di partecipazione. Bouquet di fiori per le tre ragazze delle bend e per la presentatrice.

Gli organizzatori Famiglia Vailati (Sergio, Lucia e Gabriele) Ringraziano: Il FotoClub di Ombriano (Fabiano e Pietro) per il servizio fotografico, Lombardia TV per le riprese e la messa in onda (del 17 Settembre ore 21 su LodiCrema TV canale 111), lo staff dell’oratorio per l’ospitalità, la Music System Sound (Davide, Luca e Fabio), i presentatori Ambra e Claudio, i ragazzi delle band e tutto il pubblico presente. La serata si è svolta in ottima armonia tra buona musica e gadget per tutti. Grandissima risposta del pubblico presente; dagli adulti ai più piccoli.

(Visited 86 times, 16 visits today)