Spifferi Festivalieri di Dagospia: da Lady Gaga (niente Ariston) all’amante trombata, passando per Madame e Fedez. E il Toto Sanremo…

Spifferi Festivalieri di Dagospia: da Lady Gaga (niente Ariston) all’amante trombata, passando per Madame e Fedez. E il Toto Sanremo…

Ecco, direttamente dal sito molto informato www.dagospia.it, alcuni spifferi sanremesi: Lady Gaga al Festival di Sanremo 2021? Il tormentone ha preso il via da qualche giorno, un sogno sulla carta facilitato dalla presenza della star italoamericana in Italia, nei giorni scorsi a Roma, per girare il film “Gucci” di Ridley Scott. Un sogno che salvo colpi di scena resterà tale, nonostante i primi timidi approcci. Per portare Stefani Joanne Angelina Germanotta, suo vero nome, servono almeno 400 mila euro. Cifre che la Rai non ha disposizione, dopo aver tagliato già dal budget un milione di euro. Niente money, niente star.Come mai tutti scommettono sulla performance canora di Fedez?  “Non stonerà”, assicurano in molti.  Merito del tanto studio di queste settimane o come accenna qualche maligno ricorrerà all’autotune per “armonizzare” la voce? Città vuota ma quante malelingue!Della diciannovenne Francesca Calearo alias Madame si leggono e dicono grandi cose, brava cantautrice e rapper molto promettente. Sul palco dell’Ariston vestirà Dior che ha pensato per lei look che assicurano lasceranno il segno. Sarà vero? Quale big in gara non gradisce domande sulla sua vita privata. “Nessun riferimento”, tuonano i responsabili della comunicazione. Ma l’artista in questione lo sa? Il noto direttore ha provato fino all’ultimo a imporre sul palco dell’Ariston la sua ambiziosa amante, l’organizzazione ha resistito e ha risposto con un no deciso. Di chi stiamo parlando? Ecco ora il TotoSanremo: tra i favoriti per la vittoria finale salgono le quotazioni della coppia Francesca Michielin con Fedez, ma occhio agli outsider, in ascesa, Colapesce Dimartino, Madame, Maneskin, Willy Peyote e Coma_Cose.

stefano mauri

(Visited 26 times, 26 visits today)