Spino d’Adda, il giorno dell’Immacolata si svolgerà la tradizionale festa d’apertura, che dà inizio alle festività natalizie.

Spino d’Adda, il giorno dell’Immacolata si svolgerà la tradizionale festa d’apertura, che dà inizio  alle festività natalizie.

L’8 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00, il centro storico della città sarà attraversato da espositori di artigiani, hobbysti, ma non mancheranno nemmeno banchi di cibo e per la vendita diretta di prodotti agricoli.

Si troveranno piatti spagnoli con Las Bravas, birra artigianale con Liquor Dei, la ciclofficina di Paolo Girgini (che realizzerà sul posto una bicicletta), libri per bambini con I Libri di Patty, prodotti per la cura del corpo, conserve, miele, salumi, riso, oggetti per la casa, abiti, bijoux, tutto fatto in pezzi unici. I negozi saranno aperti ed ospiteranno alcuni espositori. Così si potrà bere una tisana nel negozio di intimo, guardare abiti fatti a mano in quello di oggettistica, assaggiare miele in quello di abbigliamento, con un totale rinnovamento dell’offerta anche locale.

(Visited 27 times, 11 visits today)