Spino, lite a suon di citazioni televisive e hashtag tra opposizione e maggioranza

Spino, lite a suon di citazioni televisive e hashtag tra opposizione e maggioranza

E’ un po’ che non gettiamo un occhio alla vita politica di Spino d’Adda, ci siamo fatti odiare (e da qualcuno amare) durante la campagna elettorale poi visto come sono andate le cose abbiamo perso un po’ interesse. Si sa siamo di parte e facinorosi. Però la bega tutta giocata su citazioni televisive (colte e non colte) in corso ora è davvero carina.

Sulla pagina di Impegno per Spino appare un post che riporta un meme fatto da Progetto per Spino, insomma quelli che hanno perso. Una immagine che attacca l’assessore al bilancio, non stiamo a interessarci troppo per cosa, non è questo il punto. Il meme è corredato da una foto di Bree Van De Camp, una delle affascinanti Deesperate Housewife della serie televisiva cult.

Il commento all’immagine è :

Riportiamo un post di Progetto per Spino che ritrae con la sua solita eleganza una donna con un fucile … La prendiamo sul ridere invitando tutti a condividerlo con l’hashtag #NoAllaViolenzaSugliAssessori

Ma no santo cielo non conoscono la serie? In risposta iniziano a girare una serie di immagini tipo quella che riportiamo con personaggi disparati, tipo Amanda Knox, che adottoano l’hashtag. L’amica Silvia poi sul suo blog stracult altocremasco va già con post quell’attimo caustico, la ragazza delle mezzi misure, dal titolo poco diretto: Ma se Impegno per Spino ivnece di sparare cagate su Facebook amministrasse, tipo?

Nel suddetto articolo Silvia mi ricorda che starei sulle balle a Impegno per Spino che attacca anche i giornalisti. Non lo sono giornalista neh, poi va sempre bene stare sulle balle a qualcuno, manitiene in vita.

Em

(Visited 36 times, 7 visits today)