Van De Sfross, data zero del Folk CooperaTour a Crema il 4 febbraio

Van De Sfross, data zero del Folk CooperaTour a Crema il 4 febbraio

Il 4 febbraio Davide Van De Sfroos sarà in concerto con il nuovo “Folk CooperaTour” (prodotto e organizzato da Batevents) al Teatro San Domenico di Crema. Subito dopo l’esperienza di “Synfuniia”, infatti, il cantautore comasco partirà per un nuovo viaggio, un ritorno alle origini del folk.

Durante tutto il “Folk CooperaTour”, sul palco con Davide Van De Sfroos ci saranno, per la prima volta, i giovani Shiver, band di Lecco composta da Lorenzo Bonfanti (chitarra, percussioni, voce), Stefano Bigoni (piano, lap-steel, tromba, voce), Andrea Verga (banjo, chitarre, mandolino, voce), Stefano Fumagalli (contrabbasso) e Luca Redaelli (violino).

L’artista darà vita ad una grande colonna sonora insieme all’orchestra di 40 elementi, esplorando il sound di Ennio Morricone e Michael Nyman, senza però perdere l’ironia tipica delle proprie canzoni. I concerti al Teatro degli Arcimboldi, previsti domani (inizio spettacolo ore 21.00) e domenica (inizio spettacolo ore 16.00), sono organizzati da Shining Production, Batevents e Groove Company Srl

(Visited 29 times, 6 visits today)