Videoton, confermato anche Austoni, la rosa per la prossima stagione prende forma

Videoton, confermato anche Austoni, la rosa per la prossima stagione prende forma

La società rossoblù ufficializza la permanenza in prima squadra del classe 1999, che già lo scorso anno ha militato in Serie B col Vidi: “Il mio sogno è quello di vincere con il Videoton”

 

Il Videoton prende forma.

La prima squadra rossoblù punta a migliorare il proprio risultato in Serie B Nazionale e lo vuole fare con un progetto in grado di valorizzare i talenti del nostro territorio.

La fisionomia della rosa a disposizione di mister Giola ha contorni sempre più ben delineati ogni giorno che passa: confermato il gruppo storico capitanato da Porceddu con i senatori Pagano, Lopez, Maietti, sono arrivate anche le importanti conferme delle rocce De Freitas e Coman, così come dei giovani Usberghi, Poggi, Martinelli e dei portieri Di Napoli e Caobianco, a cui si sono aggiunti Bertelli, promosso dall’Under 19 e il gran colpo arrivato dal mercato, Rovati.

Il Videoton è lieto di annunciare oggi la conferma di un altro giovane e importante elemento della rosa della scorsa stagione: Alessandro Austoni, classe 1999, farà ancora parte della prima squadra.

Dopo un’importante carriera nel calcio a 11 del territorio, protagonista in Promozione ed Eccellenza, il suo arrivo al Videoton è passato dalla formazione Under 23 in Serie C2: una importante palestra, che ha permesso ad Austoni di avvicinarsi al futsal nel migliore dei modi, maturando e crescendo partita dopo partita. Promosso in prima squadra all’inizio della scorsa stagione, Austoni ha ben figurato anche in Serie B ogni volta in cui è stato chiamato in causa e ha ancora ampi margini di miglioramento: potrebbe essere una delle rivelazioni della prossima stagione.

“Sono felicissimo della conferma e di restare al Videoton: l’ambiente è davvero unico e voglio dare il mio contributo alla squadra”, ci ha detto Austoni, “Il mio sogno è quello di vincere il campionato con il Videoton: so di dover migliorare ancora molto, ma voglio continuare a crescere insieme alla squadra fino a questo traguardo”.

Ambizione e consapevolezza, attaccamento alla maglia e tanto entusiasmo: il Videoton e Austoni sono pronti per la nuova stagione.

Avanti insieme!

(Visited 1 times, 1 visits today)