Chapeau a Marco e Marina: il loro ristorante “Mar&Mar” è un Faro che illumina Lodi e la Bassa…

Chapeau a Marco e Marina: il loro ristorante “Mar&Mar” è un Faro che illumina Lodi e la Bassa…

In pieno centro storico a Lodi, precisamente in via Strepponi 3 (infoline: 335 1737530), laddove una volta incantava, senza stancare, una tipica Trattoria Lodigiana, oggi il ristorante, o meglio, l’Osteria di Mare “Mar&Mar” (maremar.net) stupisce (straordinario rapporto qualità prezzo), attrae, emoziona, coccola e illumina senza abbagliare. Direttamente dal sito internet, ecco la mission che guida Marco e Marina nella loro avventura gastronomica tutta da provare: degustare per credere.

“Mar&Mar è il nuovo modo di gustare il mare. Un modo, o meglio, un mondo fatto di passione per la cucina, materie prime italiane di alta qualità, ricerca sull’evoluzione del gusto… partendo sempre dal cuore.

 Mar&Mar è amore: amore per la cucina, che ci ha fatto incontrare. E amore per un progetto di vita che ora desideriamo condividere con voi.

Dopo oltre 15 anni dietro le quinte di rinomati ristoranti milanesi, abbiamo deciso di tornare a casa e di costruire qualcosa di unico, che fosse in grado di raccontare la nostra storia.

 Per noi il cibo è sempre stato emozione: ora il nostro desiderio più grande è quello di farvi vivere delle meravigliose esperienze di gusto e scoperta… al profumo di mare.

Merita davvero una e più visite questo ristorantino lodigiano inserito, armonicamente, in una Lodi che non smette di stupire a tavola.

Il menù del “Mar&Mar” è in fase di continua crescita ed evoluzione, ma in carta rimarrà sicuramente il piatto che, beh, probabilmente più identifica questo magico posticino, vale a dire i “Tentacoli di Polipo del Mediterraneo alla piastra su crema di patate con Olive taggiasche e capperi”.

Ah … come si mangia da Re e si beve da Regine da Marco e Marina: Chapeau!

sm

(Visited 158 times, 9 visits today)