Con la presente si desidera invitarvi all’Evento del prossimo 25.11 ore 21 in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le Donne” vi proponiamo un incontro per scoprire le intenzioni del nostro interlocutore anche quando non vengono espresse a parole e molti altri spunti dedicati a tutte le donne.
Evento Patrocinato dal Comune di caravaggio ospiterà
ABC Associazione Benessere Consapevole per scoprire talenti delle Donne migliorando la centratura per una maggior motivazione per affrontare con grinta questa vita grazie ai contributi di: Matilde Fiammelli Nadia Orlandi e Monica Maggiore.

Partecipazione straordinaria di Nia Guaita autrice del libro “Come diventare un bersaglio difficile”, darà una chiave immediatamente spendibile nel quotidiano di come una donna può difendersi in questa società, donando strumenti per capire come interpretare correttamente un contesto, una relazione e dare delle chiavi di lettura efficaci prima che si manifesti un episodio di violenza.
L’Evento è in collaborazione con il Circolo fotografico il Caravaggio che proporrà una mostra fotografica sul tema della violenza sulla Donna. Sponsor Tigotà che donerà gadget alle presenti.
Tutto questo è stato reso possibile grazie alla Consigliera alle Pari Opportunità Laura Lonati per la sua sensibilità, disponibilità e accoglienza.
Evento è a titolo GRATUITO, non si sentano esclusi i signori uomini, è un’occasione unica per conoscere meglio le vostre compagne di vita.
Ti aspetto 5 minuti prima per la registrazione e la consegna del gadget al nostro banchetto “ABC-Info“.
Allego il volantino dell’evento, la specifica in merito all’intervento di Nia Guaita, e l’informativa sulla privacy che puoi portare firmata venerdì oppure la potrai compilare direttamente presso l’apposito banchetto.

(Visited 3 times, 1 visits today)