Agostino Alloni su Crema – News (bravo Ruggeri) entra duro sulla multa al Pd (e sui vigili zelanti) per i posti ai disabili ad Ombrianello.

Agostino Alloni su Crema – News (bravo Ruggeri) entra duro sulla multa al Pd (e sui vigili zelanti) per i posti ai disabili ad Ombrianello.

Cronista di razza sempre sul pezzo, il bravo Pier Giorgio Ruggeri, sul suo sito cremanews.it ha intervistato Agostino Alloni in merito alla multa affibbiata al Pd, dalla polizia locale di Crema per la questione relativa ai nuovi posti per disabili creati a Ombrianello in concomitanza con la “Festa dell’Unità”. Nota a margine: fanno bene i vigili urbani a essere zelanti, anzi benissimo. E ragionando in tal senso, proprio perché sono sul pezzo chissà a breve potrebbero intensificare i passaggi nelle zone cittadine diciamo ehm non ben frequentate tipo viale Repubblica, il Campo di Marte e i Giardini di Porta Serio. Senza dimenticare che servirebbe il loro intervento anche in via Borgo San Pietro e dintorni per soste selvagge, auto impazzite durante le uscite da scuola e via dicendo. No? Ah anche Alloni fa bene a contestate il verbale… che l’ultima parola in merito spetterà al Giudice di Pace. Ecco ora l’intervista di Ruggeri ad Alloni:

“Facciamo ricorso e non pagheremo la multa”. Lo dice Agostino Alloni, parecchio contrariato per il verbale da 400 euro affibbiatogli dal capo dei vigili, Giuliano Semeraro per aver aver disegnato sette stalli riservati ai disabili sulla strada di fronte al podere Ombrianello, dove oggi finisce, dopo 13 giorni, la Festa dell’Unità. Non si paga perché non è stato commesso alcun abuso. “Sono anni che organizziamo la festa – continua Alloni – e che stiamo attenti a tutte le regole da rispettare.

Il resto del pezzo QUI.

Stefano Mauri

(Visited 41 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *