Ah … come funziona il “Tattourist” ideato da Gian Regazzetti, Eccellenza Cremasca da esportazione e imprenditore Rock

Ah … come funziona il “Tattourist” ideato da Gian Regazzetti, Eccellenza Cremasca da esportazione e imprenditore Rock

Titolare di ben tre laboratori, riuniti sotto il brand (ormai un’istituzione in materia per gli amanti di tatuaggi e dell’arte tatuatoria) “Eleven INK Tattoo” a Crema, Cremona e Piacenza, dedicati al tatuaggio artistico d’autore, Gian Maria Regazzetti, in arte Gian, beh non sta mai fermo. Con lui e i suoi collaboratori interagiscono i migliori Tattoo Artist italiani e stranieri. E col Tattourist ha creato pacchetti contenenti l’opportunità di farsi tatuare, mangiare e visitare la città che ospita l’Eleven INK Tattoo di riferimento e l’Italia

Nei giorni scorsi, direttamente dalla Germania, sulle cremonesi rive del fiume Po è arrivato un Biker appassionato e il suo Tattourist è durato in tutto dieci giorni, caratterizzando un tour veramente particolare studiato per un appassionato delle due ruote.

Arrivato da Francoforte: viaggio di cinque giorni a Roma, dove ha visitato pure uno dei bike show più importanti in Italia, cioè l’ Eternal City Motorcycle Custom Show .

Tornati in terra cremonese e cremasca si è tatuato il simbolo di Francoforte dal grande tatuatore Giovanni Caruso; quindi passerella a Cremona e due giornate a Crema: la prima giornata è passata visitando la città e mangiando presso Be Happy – polenteria e paninoteca .

Poi altro giro con food tipico cremasco…

Ah … come funziona il Tattourist ideato da Gian Regazzetti, Eccellenza Cremasca da esportazione…

stefano mauri

(Visited 152 times, 1 visits today)