Aiello let’go: tre giorni tra aperitivi, associazioni e banchetti al mercato

Aiello let’go: tre giorni tra aperitivi, associazioni e banchetti al mercato

Mimma let’s go. Ci si chiedeva da un po’ quando sarebbe partita la campagna elettorale tra la gente di Lady Mimma Aiello. Anche il nostro Beppe aveva preparato una vignetta. E prima che potessimo metterla ci hanno anticipato con una tre giorni di iniziative.

Giovedì 30 marzo dalle ore 18.30 saranno presso il Road 69, i nostri amici abbronzati Barbara e Umberto, per un aperitivo con i candidati. Il giorno dopo, il 31 marzo, dalle 21.00 saranno presso l’Associazione Cremasca di Equitazione, in via Bergamo, per un incontro pubblico dedicato al mondo delle Associazioni sensibili alle tematiche ambientali. Per finire sabato 1 aprile classico banchetto al mercato dalle 9.00 alle 12.00.

Particolare attenzione alla serata del 31. Il mondo associativo a Crema è ricco di protagonisti. A questi la Aiello ha indirizzato una lettera:

Mi avvicino per la prima volta alla politica, quindi ritengo doveroso conoscere le associa­zioni, la loro storia, i loro obiettivi, la loro quotidianità in quanto per me sono tutte meri­tevoli di attenzione e mi sono care per motivi diversi ma ugualmente importanti.  Come madre, mi stanno particolarmente a cuore le associazioni che si occupano dell’am­biente, perché credo che davvero non ereditiamo il Pianeta dai nostri padri, ma lo rice­viamo in prestito dai nostri figli, perciò battersi per politiche ambientali più efficienti rappresenta un dovere etico, prima che politico.

(Visited 91 times, 6 visits today)