Al Lugano Pro Fustal il terzo torneo Città di Crema di calcio a 5

Al Lugano Pro Fustal il terzo torneo Città di Crema di calcio a 5

Il Lugano Pro Futsal vince il 3° Torneo Città di Crema, disputato sabato 5 settembre presso la palestra Alina Donati de Conti in via Toffetti. Il team di Serie A svizzera chiude a pari punti con il Videoton Crema, secondo classificato per lo scontro diretto, davanti a Real Cornaredo e Saints Pagnano.

Lo spettacolo del grande futsal è davvero sbarcato a Crema: il torneo si è confermato di livello assoluto, con match ad alta intensità e grande velocità. Il Videoton partecipa e ben figura in ogni gara della manifestazione, decisamente più competitiva della Serie C1 che i rossoblu si apprestano ad affrontare: i ragazzi di mister De Ieso tengono testa a tutte le formazioni di categoria superiore affrontate.

Molto bene Sardi, sempre decisivo, così bomber Licini, che si esalta firmando un gol capolavoro, gli ottimi Vanelli e Pagano, ma anche tutta la panchina: le rotazioni del Videoton non fanno perdere qualità alla squadra, i cui interpreti brillano tutti per impegno e doti tecniche.

La giornata di sabato ha fatto capire all’ambiente Videoton che i rossoblu potranno davvero giocarsela con tutti: al di là dei risultati, che nel precampionato contano come il due di coppe quando briscola è bastoni, è la sensazione di aver retto alla grande il confronto con squadre di categoria superiore.

Ora sotto con gli allenamenti fino ai primi appuntamenti ufficiali: l’esordio in campionato in calendario venerdì 18 settembre a Vimodrone e l’esordio in Coppa di martedì 22 settembre.

(Visited 63 times, 12 visits today)