Anna Maria e Roberta accendono la Confraternita del Tortello. Serata Scarpinocc?

Anna Maria e Roberta accendono la Confraternita del Tortello. Serata Scarpinocc?

Vice Gran Maestro della Confraternita del Tortello, ma soprattutto cuoca preparata e appassionata deus ex machina dell’Agriturismo (con ristorante e camere) Cascina Loghetto, Anna Maria Mariani, sempre sul pezzo, sta vivendo giorni intensissimi. Così per vedere l’effetto che fa siamo andati a scambiare quattro chiacchiere con lei.

Sbaglio o siete pronti a partire per la Liguria dove, ecco… porterete i Tortelli Cremaschi?

Sì con Roberta Schira e Antonio Bozzo, nell’ambito delle attività della “Confraternita” e, appunto per portare in giro i Tortelli Cremaschi, lunedì prossimo 12 marzo saremo nell’entroterra ligure, precisamente a Bardino Nuovo laddove ci uniremo, concedetemi il termine, in un gemellaggio gastronomico speciale, udite, udite… coi locali ravioli liguri. Sempre con la propositiva, inesauribile Roberta e con la “Confraternita del Tortello Cremasco” inoltre a maggio dovremmo essere in quel di Bergamo Alta.

E come è andata la tua premiata “Scuola del Tortello” dello scorso sabato 24 febbraio?

Benissimo, attenta alle eventuali intolleranze e … tutta esaurita come sempre.

Si mormora tu abbia finito anche il tuo caviale Made in Loghetto…

Esattamente per la nuova produzione bisognerà attendere il 2018.

Quando invece al tuo leggendario Agriturismo ospiterai la seratona “etnica”, in sinergia con la blogger, scrittrice gourmet Annalisa Andreini?

Vi aspettiamo, proprio per l’ambientazione “Montagna abbraccia la pianura”, sabato 17 marzo allorquando i nostri tortelli autoctoni abbracceranno i leggendari orobici “Scarpionocc de Parre”.

Stefano Mauri

 

(Visited 83 times, 15 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *