Balotelli offerto alla Juventus, Icardi sedotto dal Real Madrid e Dybala dal Psg?

Balotelli offerto alla Juventus, Icardi sedotto dal Real Madrid e Dybala dal Psg?

Allora a giugno si annuncia un gran bel tango o un valzer (fate un pochino voi) degli attaccanti, un tour pirotecnico che rischia di stravolgere equilibri e soprattutto i fronti offensivi di molti top club europei.

Cristiano Ronaldo per esempio parrebbe tentato dal ritorno in Inghilterra al Manchester United e dai soldoni del Psg? Chi al suo posto?

Beh il Real Madrid prenderà quasi sicuramente uno tra Neymar e Icardi. Il favorito?

Mah l’attuale capitano dell’Inter e la compagna procuratore Wanda Nara, in Spagna ci andrebbero più che volentieri. Scommettiamo?

Mino Raiola, promoter pesante e pensante sta offrendo le prestazioni del ritrovato Balotelli (è nuovamente da nazionale azzurra) di qua e di là. Anche alla Vecchia Signora Bianconera il Balo è stato proposto?

E … in effetti, a Torino (sponda Juve) per fare il vice Higuain il frizzante Mario avrebbe discrete chance di tornare nel giro che conta.

Ma la Juventus lo prenderà sul serio l’attaccante italiano sponsorizzato dal Raiolone? Lo scopriremo vivendo, anche se pur intrigante, ecco difficilmente l’affare andrà in porto.

Dyabala? Lui gradirebbe trasferirsi a Parigi al Psg (e dove altrimenti), ma Marotta preferirebbe cederlo allo United, al Real o al Barcellona.

Sì, l’estate è ancora lontana, ma per i centravanti vip fa già caldo.

Stefano Mauri

(Visited 42 times, 3 visits today)