Casale Beer Fest, anche i Meganoidi all’edizione 2015 della festa

Casale Beer Fest, anche i Meganoidi all’edizione 2015 della festa

Nell’attuale versione ha tre anni, ma come tradizione è uno degli appuntamenti musicali più “antichi” del territorio. Parliamo della Casale Beer Fest. L’edizione 2015 della festa della birra di Casale Cremasco si tiene dal 16 al 19 luglio e mette in fila quattro serate di grande impatto.

Arriva dopo una lunga serie di appuntamenti sul territorio cremasco a segnare un estate ricca di musica originale, dal Mayrock alla Famiglia No, passando per le serate made in Sussurrandom in programma il 27 giugno e l’11 luglio di cui vi parleremo presto.

Questo il programma della festa. Il 16 luglio di scena Il Pan del Divolo, in apertura Endrigo e Pagliaccio. Ma si terrà anche una esibizione di ballo delle ragazze della Mosaico Dance & Art School di Sergnano. Serata reggae per il 17 in occasione del comp0leanno di Bob Marley, che avrebbe compiuto 70 anni. Quella sera di scena Rastree, The Toughest Sound System e il dj set di Armando Selecta.

Band molto amata nel cremasco per sabato 18. Tornano i Meganoidi, una delle band cult della fiammata ska anni ’90. In apertura i The Mellow Yellow. Chiudono domenica 19 i Plastic Made Sofa con Lonesome George e Donkeysquad. Il tutto completato dai ragazzi dell’associazione LLLL di Castelleone che porteranno la street art a Casale, dipingendo a bomboletta pannelli in legno. Inoltre dalle 18:00 ci sarà torneo di freccette.

Per info: www.casalebeerfest.it.

(Visited 57 times, 10 visits today)