“Crema Bene Comune” non è solo una lista civica, ma un progetto civico – sociale continuo e proficuo

“Crema Bene Comune” non è solo una lista civica, ma un progetto civico – sociale continuo e proficuo

Sì, “Crema Bene Comune” non è solo una lista civica, ma è soprattutto un progetto civico – sociale continuo, proficuo costante… denso di contenuti. Amici, compagni, conoscenti e colleghi: i componenti di tale contenuto di idee (non sono in cerca di visibilità o cariche, ma concretamente hanno da dire e fare) infatti non si limitano a mettersi insieme ogni cinque anni per raccattare, senza idee concrete alle spalle, voti qua e là alle amministrative. No loro non sono estemporanei, ma periodicamente, quasi fossero un laboratorio si incontrano per confrontarsi o semplicemente stare insieme.
Ecco le vere liste civiche (e l’equazione più liste uguali più voti non funziona per il candidato sindaco di turno che pensa di utilizzare tale formula) dovrebbero funzionare così, no?
Ciò detto, indipendentemente dai colori politici, ben vengano spunti simili che la politica non è tifo da stadio, ma stare tra la gente volando bassi. Cosa questa che qualche partito tradizionale (vero Pd?) forse ogni tanto dovrebbe ripensare.

Stefano Mauri

(Visited 156 times, 7 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *