Fusione tra i due Crema? Pergo in vendita? Milan ad Elliot? Era tutto, aspettando gli eventi, un primo aprile pasquale

Fusione tra i due Crema? Pergo in vendita? Milan ad Elliot? Era tutto, aspettando gli eventi, un primo aprile pasquale

Prima nel precedente articolo calcistico, essendo oggi il Primo Aprile, ecco si scherzava. Ma procediamo con ordine.

Allora la Pergolettese non è in vendita, la fusione tra i due Crema a oggi va catalogata nel capitolo dei rumors che circolano da mesi in città. Intercettato nei giorni scorsi, a tal proposito, il presidente del Football Club Crema Ennio Valdameri, smentendo queste voci è stato categorico. Anzi a lui, ai suoi collaboratori e allo sponsor Icas (il dottor Umberto Cabini è anche un generoso mecenate calcistico) vanno gli applausi per quanto di buono stanno facendo nel rispettivo campionato di Seconda Categoria. La vittoria e il salto in Prima sono nel mirino. Bravi.

Il Milan? Probabilmente non sarà mai cinese, ma Marinelli e Fogliazza (sarebbero comunque da serie A per la passione e competenza calcistica), salvo colpi di scena resteranno al Pergo per tentare la scalata alla Lega Pro tra qualche mese. Chapeau.

Ariedo Braida. A Barcellona sta bene, ma lo tenta un ritorno nell’Italia del pallone. Mister Tesser? La Cremonese non lo ha esonerato e punta a festeggiare al più presto con lui la salvezza in serie B. Novità grigiorosse in vista a breve? Qualcosa (forse) bolle in pentola (anche a Crema?) ma … lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

(Visited 48 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *