Giovanna Corlazzoli si racconta, io signora dell’erotismo e della trasgressione

Giovanna Corlazzoli si racconta, io signora dell’erotismo e della trasgressione

Il suo mega sexy shop L’Ora Dopo è ormai un’istituzione per quanti amano trasgredire. Udite, udite, la nota location cremasca da anni consacrata alla trasgressione è anche diventato, nel frattempo, il punto di riferimento informato e prezioso per quanti, attraverso il confronto con professionisti qualificati (sessuologi), vogliono conoscerlo sul serio, oppure, dal tanto che lo amano, ecco … il sesso desiderano affrontarlo nel migliore dei modi. Con la splendida Giovanna Corlazzoli, Signora dell’Erotismo d’autore, nota a margine: per lei il tempo pare non … passi mai e diventa sempre più affascinante, deus ex machina de L’Ora Dopo abbiamo scambiato volentieri quattro chiacchiere.

Qual è l’oggetto erotico del desiderio più desiderato dalle donne?

Mah, posso soltanto dire che ormai, certi vibratori, oggi come oggi, moderni, hi tech e belli pure da vedere sono considerati, talvolta, autentici pezzi da … design.

E i maschietti cosa prendono?

Oggetti impensabili sino a qualche anno fa tipo stimolatori prostatici. Del resto i tempi mutano, evolvono e con essi cambiano le tendenze.

Parteciperai, con uno stand tutto tuo, al prossimo Bergamo Sex, in cartello dal 2 al 4 settembre in quel di Dalmine, precisamente nella discoteca Bolgia?

Certamente si, L’ora dopo non manca mai al sempre più apprezzato e gettonato appuntamento bergamasco.

Sei stata, in passato, Miss Carnevale e soprattutto sei una cremasca a denominazione d’origine controllata garantita. Crema rispetto agli anni scorsi è mutata assai: in peggio o in meglio?

Decisamente in meglio basta pensare che oggi la mia location, rispetto a ieri è vista con meno diffidenza.

Il vostro settore risente della crisi?

A modo suo sì e per stare al passo dei tempi occorre non dormire, essere propositivi, proponendo cose nuove periodicamente e non fermarsi mai.

Quale nuova proposta ha permesso all’Ora Dopo di arginare e limitare questi tempi per così dire cupi?

Oltre ad appuntamenti a tema caratterizzati da incontri con protagonisti e protagoniste del porno, devo dire che mi ha piacevolmente colpito la grande partecipazione a serate, condotte da professionisti qualificati e medici specialisti, dedicate alla scoperta o riscoperta del sesso.

Ma è vero che si rivolgono a te, per comprare oggetti e oggettini, coppie ufficiali che anziché tradire e tradirsi preferiscono … trasgredire insieme?

Risposta affermativa, invece di cercare altrove la passione, ecco tornate a parlare col vostro partner e se proprio vi servono idee audaci per risollevare il vostro rapporto, L’Ora Dopo è in periferia, sulla strada per Milano, appena prima di intraprendere la nuova Paullese. 

Stefano Mauri

 

 

 

(Visited 825 times, 128 visits today)