Hard-on Blues Band, il blues squisitamente roots da Alice nella Città

Hard-on Blues Band, il blues squisitamente roots da Alice nella Città
Tornano gli appuntamenti con la musica dal vivo da Alice nella città, alle prese con la nuova stagione realizzata con il sostegno di Fondazione Cariplo e dal titolo emblematico #STUDIOALICE.
Sabato 20 aprile, alle ore 21.00 è previsto un doppio set partecipato che vedrà protagonista il progetto blues della Hard-on Blues Band. Il trio vede alla voce e chitarra Max Carinelli, alla batteria Alessandro Tonani e il polistrumentista Andrea Boriani al basso e alla chitarra lap steel. Il repertorio della band prende in considerazione i grandi classici del genere, reinterpretando John Lee HookerBuddy GuyMuddy Waters e con una predilezione per Stevie Ray Vaughan. Spazio anche a composizioni originali, che fanno forte affidamento sulla ricerca timbrica più squisitamente roots.
La serata, come da recente format, prevede un doppio set con la band principale impegnata nel proprio repertorio in apertura per poi completarsi con gli aggiunti residenti, facenti parte del collettivo liquido de La Crew de La Roda.
L’ingresso alle iniziative di Alice è libero con tessera Arci in corso di validità
(Visited 14 times, 14 visits today)