I Tortelli di Sergio Brambini e delle Colombare, posto di frontiera, conquistano la tv. A Moscazzano i PopTortelli migliori del Granducato?

I Tortelli di Sergio Brambini e delle Colombare, posto di frontiera, conquistano la tv. A Moscazzano i PopTortelli migliori del Granducato?

Sì, l’Hostaria San Carlo di Sergio Brambini, Chef d’avanguardia (anti chilometro zero a ragione in questo mondo fluido globale), in quel posto di frontiera che sono le Colombare di Moscazzano, ehm… da fine del mondo secondo il vulcanico padrone di casa, ecco non ha vinto la tappa cremonese del format “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, ma per certi versi, lo stesso Borghese, da Sergio il Tavoliere è stato letteralmente conquistato. Ergo Chapeau a Sergio Brambini e ai suoi Tortelli Cremaschi, piatto che, esaltandosi, ha emozionato la Tv, gli altri concorrenti della trasmissione (non è che sono stati bassi coi voti per … penalizzare, intimoriti, il Sergio?) e Borghese in persona. Ah… a questo punto, arrivati al cinema col filmone da Oscar di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome”, approdati ora sul piccolo schermo coi “4 Ristoranti”, mah … non è che quelli di Moscazzano possono considerarsi i PopTortelli (merito anche del PopSindaco d’Italia Gianluca Savoldi che certamente li porta in giro per la penisola nei suoi tour radiofonici) Cremaschi migliori del Granducato del Tortello?

Stefano Mauri

(Visited 866 times, 112 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *