Il monumento all’organo è un faro extraterrestre, gli alieni arrivano il 30 gennaio

Il monumento all’organo è un faro extraterrestre, gli alieni arrivano il 30 gennaio

Los Crema – Los Alamos – Area 58 ore 00:00.. 30 Gennaio 2014.

Se l’universo brulica di alieni..dove sono tutti ? A Crema.. un ritorno a casa, gli extraterrestri che arriveranno posandosi su fasci di luce proiettati verso l’infinito. Alla rotonda per Cremosano sul monumento agli organi, esempio di evoluzione artistica incompresa.

Raggi gamma di ogni colore e forma saranno visibili in tutte le galassie dove secondo l’equazione R* = fp ne fe fi fc L che ci permette di stimare il numero di civilta’ comunicanti, avremo un assembramento mai visto. Questa notizia e’ stata criptata su un quotidiano locale con la dicitura DERRiorgan, un futuro di suoni.

Un SETI at HOME in grande stile, dove Crema sarà alla ribalta internazionale dell’intelligenza primordiale dove i politici locali potranno avvantaggiarsene e con essi le migliaia di persone che arriveranno per ascoltare e vedere. Rimarranno in città alcuni giorni visitando la cattedrale, loro possono entrare ovunque, per sfatare il mito medioevale che i cremaschi sono dei brusacrist …si faranno belli, si sa non sono brizzolati, al Polo della Cosmesi e si divertiranno sulle ciclabili, la loro intelligenza non riesce a capire come abbiamo fatto a inventare tale mezzo.

Li potremo trovare sui treni o a calcolare quanti pesci sono rimasti nel fiume Serio e si faranno una scorpacciata di tortelli cremaschi. Non perdete l’evento siamo stati scelti per essere studiati e la nostra intelligenza portata come esempio nelle varie galassie.

E’ stato uno scienziato italiano a dirlo, perchè la soluzione piu’ semplice al paradosso di Fermi e’ che loro siano gia’ stati qui o come minimo, siano gia’ stati in passato. Come eternauta avevo partecipato al progetto Seti@home di Arecibo ( Puertorico ) e quando li rivedro’ sara’ veramente un ritorno a casa…da non perdere sul grande schermo della vita…

L’Eternauta

(Visited 49 times, 14 visits today)