Il Natale benefico nel ricordo di Stefano Cerullo tra giochi per i bimbi ammalati e i pasti natalizi

Il Natale benefico nel ricordo di Stefano Cerullo tra giochi per i bimbi ammalati e i pasti natalizi

Per il terzo anno consecutivo, per Natale cercheremo di regalare sorrisi e momenti spensierati a chi si trova in situazioni di difficoltà, a chi resterà solo e avrà poche possibilità di permettersi una giornata “normale”.
Con ASC, l’associazione nata in ricordo di Stefano Cerullo e in collaborazione con Anffas, abbiamo organizzato una raccolta di giocattoli che porteremo personalmente in diverse pediatrie della Lombardia, serviranno giocattoli e materiale di cartoleria per bambini fino ai 16 anni, unica raccomandazione i giocattoli devono essere nuovi e potranno essere consegnati da domani fino al 20 dicembre presso il Be Happy – polenteria e paninoteca in via Del Macello 32 a Crema, negli orari di apertura.
La consegna presso le pediatrie è prevista per il giorno 23 dicembre!
A volte sorridi, a volte è più dura… questo è il momento: uniti facciamo paura!

Così postarono via social, quelli che la Polenteria – Hamburgeria Be Happy.

Ma il bene, nel ricordo di Stefano, ecco non finisce qui. Il 25 dicembre, giorno di Natale, un team di volontari capitanato dall’amico fraterno di Stefano, Fabio Verdelli, si ritroveranno presso il Be Happy di Crema per preparare e consegnare il pranzo di Natale alle famiglie del territorio cremasco in situazione di precarietà o vulnerabilità. Si richiede alle associazioni che operano sul territorio e che si occupano di persone sole o in difficoltà di contattare inviando una mail all’indirizzo info@associazionestefanocerullo.org al fine di creare una sinergia con l’ iniziativa. Per i cittadini che vorranno dare una mano nella consegna e preparazione dei pranzi di Natale l’appuntamento è il 25 dicembre alle 10.30 presso il Be Happy. Per partecipare all’iniziativa il riferimento telefonico è questo: 335.7773187 (Fabio).

(Visited 21 times, 4 visits today)