In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne, la nostra Associazione comunica le proprie iniziative

In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne, la nostra Associazione comunica le proprie iniziative

In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne, la nostra Associazione comunica le proprie iniziative:

 

Venerdì 19/11 dalle ore 18 saremo presenti presso la Caffetteria Fuori Porta in via Matteotti 14 a Crema per promuovere la nostra campagna tesseramento 2022: Aperitivo in musica con NUma.

 

Giovedi 25/11 Giornata di sensibilizzazione all’Ipercoop di Crema in collaborazione con Comitato Soci Coop di zona Crema

.

Giovedi 25/11 dalle 19 alle 22 a Castelleone presso il Cactus Cafè aperitivo in musica a sostegno delle attività dell’Associazione e presentazione agenda 2022.

 

Venerdi 26/11 alle 20.45 a Vailate presso il locale “A modo mio” seconda edizione “No woman no cry” serata di musica al femminile e sensibilizzazione sul tema della violenza di genere.

 

Domenica 28/11 ore 18 sala Pietro da Cemmo, Centro culturale s. Agostino a Crema, spettacolo teatrale “Ad alta voce”; ricordi, racconti, rinascite di e con Roberta Correale.

Ingresso gratuito con donazione. Iniziativa in collaborazione con Rete Con-tatto.

 

Domenica 28/11 alle ore 16 aderiamo all’iniziativa di sensibilizzazione della Consulta Pari Opportunità di Casale Cremasco presso l’oratorio parrocchiale.

 

Dal 22 novembre distribuzione ai panifici del territorio sacchetti del pane con la scritta “Per molte donne la violenza è pane quotidiano”

 

Scritte di sensibilizzazione per la città con la partecipazione del Comitato Soci Coop di zona Crema.

 

Dal 25 Novembre presso la sede dell’Associazione sono disponibili le agende 2022.

(Visited 3 times, 3 visits today)