Isabella Radaelli sempre in tour e coi vip, il G Glace anche a Jubail, Marinelli e il Milan, Lodi città viva, Crema cara?

Isabella Radaelli sempre in tour e coi vip, il G Glace anche a Jubail, Marinelli e il Milan, Lodi città viva, Crema cara?

Sempre in espansione, attraverso il suo ramificato, lungimirante Franchising, il G Glace (ah come è buono il gelato artigianale Made in Coti Zelati) è arrivato pure in quel di Jubail: Chapeau!.
Cosa bolle nella pentola della scrittrice, poetessa, gourmet, giramondo e giornalista Isabella Radaelli? Nei giorni scorsi Isabella è infatti stata fotografata in compagnia dell’attrice Tosca d’Acquino. Mah…


Crema e la sua movida notturna viaggiano al rallentatore? Beh intanto Lodi sembra in netta ripresa e appare sorprendentemente viva. A proposito: nella capitale del Granducato del Tortello manca una vera osteria, un posticino giù alla buona ove cenare, discretamente, sì spendendo sui 25 euro a testa. Ma è davvero così?
Perché spesso e volentieri il presidente della Pergolettese Marinelli è avvistato a Milano dalle parti del Portello, laddove il Milan del fondo Elliot ha la sua sede?

(Visited 129 times, 12 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *