Isabella Radaelli sempre in tour e coi vip, il G Glace anche a Jubail, Marinelli e il Milan, Lodi città viva, Crema cara?

Isabella Radaelli sempre in tour e coi vip, il G Glace anche a Jubail, Marinelli e il Milan, Lodi città viva, Crema cara?

Sempre in espansione, attraverso il suo ramificato, lungimirante Franchising, il G Glace (ah come è buono il gelato artigianale Made in Coti Zelati) è arrivato pure in quel di Jubail: Chapeau!.
Cosa bolle nella pentola della scrittrice, poetessa, gourmet, giramondo e giornalista Isabella Radaelli? Nei giorni scorsi Isabella è infatti stata fotografata in compagnia dell’attrice Tosca d’Acquino. Mah…


Crema e la sua movida notturna viaggiano al rallentatore? Beh intanto Lodi sembra in netta ripresa e appare sorprendentemente viva. A proposito: nella capitale del Granducato del Tortello manca una vera osteria, un posticino giù alla buona ove cenare, discretamente, sì spendendo sui 25 euro a testa. Ma è davvero così?
Perché spesso e volentieri il presidente della Pergolettese Marinelli è avvistato a Milano dalle parti del Portello, laddove il Milan del fondo Elliot ha la sua sede?

(Visited 129 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.