La serie B è ripartita, e con essa pure la Cremonese e Diretta Grigio Rossa

La serie B è ripartita, e con essa pure la Cremonese e Diretta Grigio Rossa

Sì, ci siamo, la serie B è finalmente ripartita, e con essa pure la Cremonese e Diretta Grigio Rossa hanno ovviamente ricominciato il loro cammino parallelo.

Dopo il pareggio in casa (mannaggia per quel gol preso praticamente a partita conclusa) col Pescara allo Zini sabato scorso, venerdì nell’anticipo della “Cadetteria Pallonara, l’ambiziosa “Cremo” renderà visita al quotatissimo Palermo.

Sulla carta l’impegno è indubbiamente ostico, ma il 4-3-3 plasmato da mister Mandorlini può impensierire qualsiasi avversario. Compresi i fortissimi siciliani palermitani allenati dal cavallo di ritorno Tedino. Scommettiamo?

A proposito: complice la ripresa della B, sull’emittente Cremona 1, anche la trasmissione Diretta Grigio Rossa condotta dalla meravigliosa Eleonora Busi (bella, brava e propositiva) è ricominciata. Ergo quando Castrovilli e soci scenderanno in campo per il loro campionato, parallelamente, ehm contemporaneamente sul canale 211 del Digitale Terrestre, la Busi e i suoi ospiti (su tutti il vulcanico Mario Barbieri) sapranno coinvolgere, intrattenere e, soprattutto aggiornare gli spettatori sulle gesta della Cremonese che quest’anno punta (giustamente) ad un posto al sole ai playoff.

Stefano Mauri

(Visited 61 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *