Ma perchè Enzo Iacchetti da Castelleone ha così attaccato, via social, la Hunziker sanremese?

Ma perchè Enzo Iacchetti da Castelleone ha così attaccato, via social, la Hunziker sanremese?

Sì, inaspettatamente, Enzo Iacchetti da Castelleone, così via social (e Libero e Dagospia hanno ribattuto il tutto, ha attaccato la sua amica ed ex collega a Striscia la notizia, Michelle Hunziker (bonazza stratosferica in gran forma tra le altre cose e bravissima):

ENZO IACCHETTI

Apre il fuoco a sorpresa, Enzo Iacchetti. Nel mirino c’è il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni (ma nel mirino c’è anche Michelle Hunziker, e questa è una grossa sorpresa).

L’affondo piove su Instagram, dove Iacchetti ha postato due video che mostrano alcuni sketch presentati all’Ariston e che sono stati molto criticati: il primo, l’omaggio al Quartetto Cetra; il secondo, il numero di Claudio Bisio e Michelle Hunziker.

Lapidario il commento del mattatore di Striscia la Notizia sull’omaggio al Quartetto Cetra: “Pippo Baudo tornaaaaa”, scriveva Iacchetti, bocciando di fatto in toto quel che stava vedendo su Rai 1. Ma come detto a sorprendere di più è l’affondo postato in calce al video che mostrava la Hunziker e Bisio sul palco (i due hanno cantato La lega dell’amore di Elio e le storie tese).

BISIO HUNZIKER 5

Siparietto che Iacchetti non ha gradito, affatto, tanto che ha tuonato: “Se il canone Rai si paga nella bolletta della luce… da domani accendo solo candele”. Chiarissimo il significato delle parole di Iacchetti.

Stefano Mauri

(Visited 261 times, 52 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *