Panagopoulos bacchetta Renzi da Cremona e a Crema arriva Di Stefano, Tsipras al contrattacco

Panagopoulos bacchetta Renzi da Cremona e a Crema arriva Di Stefano, Tsipras al contrattacco

Lunedì 30 marzo, alle 21.00 presso la Sala dei Ricevimenti del comune di Crema, si tiene l’assemblea pubblica del Comitato cremasco L’Altra Europa con Tsipras. Titolo della serata Verso un progetto comune della sinistra italiana. Ospite della serata il professor Andrea Di Stefano, giornalista e autore radiofonico, oltre che candidato alle scorse elezioni regionali. Con lui esponenti territoriali del Comitato Cremasco.

Intanto a Cremona buon successo per il passaggio di Argiris Panagopoulos, rappresentante di Syriza in Italia, che lunedì scorso è stato ospite della conferenza organizzata dal comitato cremonese ribadendo che il governo presieduto da Alexis Tsipras risolverò la crisi Greca con il programma impostato. Come ha raccontato a Welfare Network:

“L’accordo del 20 febbraio ha confermato una cosa importante: hanno ammesso che le misure di austerità hanno provocato una crisi umanitaria in Grecia. Questo è il punto di partenza delle politiche di Syriza. Abbiamo ripetuto sin dall’inizio che quella greca non era una crisi di debito, ma una crisi politica, e nei fatti l’Eurogruppo ci ha dato ragione. Affronteremo trattative molto dure con l’Unione Europea e col Fondo Monetario Internazionale, lo sapevamo dall’inizio”.

Ma anche Dagospia si è interessato della sue posizioni con un articolo al veleno contro il governo Renzi

Leggi QUI

 

(Visited 28 times, 13 visits today)