Pneus 2000 Offanengo: quando l’impresa rispetta le persone e crea opportunità

Pneus 2000 Offanengo: quando l’impresa rispetta le persone e crea opportunità

In quel di Offanengo, Giuseppe Uggè (imprenditore illuminato, generoso e positivo che non ha paura di sporcarsi le mani lavorando) e Leo Provana (Wine and Food Lover appassionato e belle persona) hanno creato un’impresa che dà lavoro, rispetta le persone, risolve problemi, affianca e supporta i clienti e … crea opportunità.

Allora la vera ricchezza della nostra sempre bella Italia è rappresentata anche, se non soprattutto da imprese medio piccole, ahinoi abbandonate dalla politica, che proprio perché illuminate, nel rispetto di tutto e tutti fanno vera impresa sostituendo alle parole, agli slogan, alle sigle, a servizi fini a se stessi, a pseudoformazioni fuorvanti (per carità esistono pure sane formazioni) … fatti veri, concreti e … impresa.

Ecco Pneus 2000 (nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova location offanenghese), gommisti coi fiocchi e meccanici preparati (rispolveriamo i vecchi termini che ci hanno reso grandi, almeno un tempo), senza dubbio rientra nella bella categoria imprenditoriale poc’anzi menzionata. Chapeau!

Stefano Mauri

(Visited 471 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.