Alessio Resimini e la sua Parrukkeria: quando il Total Look fa GlobalTendenza

Alessio Resimini e la sua Parrukkeria: quando il Total Look fa GlobalTendenza

Reduce da (il suo nella fattispecie) un compleanno da Oscar, lui che la Statuetta la meriterebbe sul Serio, Alessio Resimini, Hair Stylist, consulente d’immagine, parrucchiere, acconciatore e … Artista totale, sì è un Lookologo Global, nel senso che sa curare l’immagine, taglio e acconciatura compresi, tanto ai maschietti, quanto alle femmine.

Recentemente ha inaugurato il suo quartiere generale 4.0 (La Parrukkeria di Alessio appunto in via Piacenza) interattivo, preparato, appassionato e decisamente d’avanguardia (provare per credere). Angolo Barberia (iniziale maiuscola omaggio doveroso) annessa, con tanto di Rhum caraibico Saylor Jerry … compreso.

Insomma, consulente del progetto “Kadus Professional” (gira l’Italia per fare formazione e consulenze), di casa a Londra (frequenta le migliori accademie londinese per mantenersi aggiornato), beh, scommettiamo che prima o poi, Alessio Resimini (vedi fotografia di Mike “Ali di Gabbiano” Antonaccio, ndr) Eccellenza Cremasca (intercetta e interpreta al meglio le tendenze) da esportazione approderà al Festival di Sanremo nelle vesti di Hair Stylist GlobalFashion?

Stefano Mauri

(Visited 210 times, 38 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *