Salute mentale, il 24 marzo la sesta edizione del convegno dell’associazione Tartavela

Salute mentale, il 24 marzo la sesta edizione del convegno dell’associazione Tartavela

Giovedì 24 marzo, dalle 21.00 presso la Sala Alessandrini di Crema, si tiene la sesta edizione del convegno sulla salute mentale organizzato dall’associazione Tartavela, in collaborazione e con il patrocinio di: Comune di Crema, Forum Terzo Settore e Cisvol Cremona e la partecipazione del Cps di Crema e di Cremona.

Titolo della serata: Psichiatria positiva, insieme è meglio. La malattia dell’anima può divenir molto più dolorosa di qualsiasi altra malattia. Ricercare una concreta armonia è nel nostro interesse, trascurarla un vero peccato. Nessun essere umano può dirsi immune alla malattia mentale, cercare aiuto e curarsi è un nostro diritto non una debolezza…

Intervengono: Claudio Maffini Direttore Dsm (Dipartimento Di Salute Mentale) Crema, Franco Spinogatti Responsabile Centro Psicosociale di Cremona e Soresina, Roberto Pezone Dirigente Psicologo Centro Psicosociale di Cremona e Soresina, Fabio Stefanoni Psicologo Psicoterapeuta, Silvia Zacchetti Pedagogista e Maria Stefania Piloni Silva Presidente Associazione La Tartavela Crema – Castelleone.

(Visited 219 times, 23 visits today)