Sergnano, la politica pre elettorale su fa sui blog

Sergnano, la politica pre elettorale su fa sui blog

Plauso alle liste di Sergnano, in vista delle elezioni comunali di maggio. Sono bendue le liste che stanno costruendo programma e idee tramite la rete e i blog.

Il Movimento 3.0, che scrive una lettera aperta ai cittadini del paese che inizia così:

Cittadini di Sergnano, a Maggio si voterà per eleggere il nuovo Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale. Abbiamo la possibilità di giudicare questi cinque anni dell’operato del Sindaco dott. Bernardi e della Giunta Comunale. Hanno lavorato per il bene del paese? Siamo soddisfatti delle scelte da loro operate per il benessere e lo sviluppo di Sergnano? Non si può non porsi queste domande se non si vuole sprecare un’altra preziosa occasione e cadere nel solito lamentio inconcludente tipico di ogni vigilia elettorale… Interroghiamoci !

Per leggere il resto della lettera e sbirciare il blog clicca QUI

ma c’è anche la lista civica La Casa di vetro che ha scelto nome e simbolo, e sta costruendo il programma, in maniera partecipata tramite blog e incontri.

Da oggi il nostro progetto di lista civica ha un nome e un simbolo preciso: “La casa di vetro”. L’idea è quella di rappresentare due punti cardine del nostro programma amministrativo: la trasparenza e la partecipazione attiva della cittadinanza. Infatti nel simbolo scelto compare, al centro, la figura stilizzata di un municipio con le vetrate tutte di vetro. Questa immagine serve a simboleggiare l’assoluta apertura che secondo noi dovrebbe avere l’amministrazione di un comune: una casa di vetro veramente aperta e partecipata da tutti i cittadini!

Per sbirciare il resto del blog clicca QUI

(Visited 38 times, 11 visits today)