Tess, Pallottole su Brodway arriva a Bagnolo il prossimo 10 novembre

Tess, Pallottole su Brodway arriva a Bagnolo il prossimo 10 novembre

TESS.7 sul palco con la commedia brillante “Pallottole su Broadway” sabato 10 novembre ore 21.

E dal 14 novembre inizia il nuovo laboratorio teatrale

L’ultimo spettacolo prodotto dal laboratorio teatrale di TESS (Teatro di Esperienza Sociale e Solidale) verrà messo in scena sul palco del Teatro don Bosco di Bagnolo Cremasco. L’appuntamento è fissato per sabato 10 novembre alle ore 21, nell’ambito delle iniziative dell’oratorio e della Casa parrocchiale di Bagnolo.

L’ultima fatica di TESS, alla sua settima produzione, è una commedia brillante in due atti, liberamente tratta dall’opera cinematografica di Woody Allen, nella scrittura teatrale del regista Fausto Lazzari.

Il lavoro, ambientato nelle atmosfere di una New York anni venti, si svolge tra l’apparente luccichio di Broadway e la criminalità della mafia italo americana in un incredibile binomio.

I personaggi e gli interpreti di questa versione di “Pallottole su Broadway” sono: Aleksandra Brajovic, Alessandro Doldi, Miriam Alblois, Lillo Sciortino, Anna Maria Quaglia, Manuela Vitcu, Ambra Zaniboni, Juliao Vanazzi, Margherita Marizzoni, Alessia Parolari, Lorena Chitu, Gianfranco Pandini e Irenea Guercilena.

Si tratta della sesta e, probabilmente, ultima replica dello spettacolo, che, prodotto anche grazie al Comune e alla Pro Loco di Romanengo, è stato presentato nei teatri di Romanengo, Capergnanica, Crema e Soresina e ha visto la presenza di quasi un migliaio di spettatori.

A partire da mercoledì 14 novembre, avrà inizio il nuovo percorso teatrale del laboratorio di TESS, giunto all’ottavo anno consecutivo, presso l’auditorium Galilei di Romanengo e condotto da Fausto Lazzari. Il primo incontro è fissato per le ore 20.30. L’anteprima dello spettacolo finale è programmato per la serata di sabato 18 maggio 2019.

(Visited 51 times, 9 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *