Una serata speciale, Made in Anffass, per ricordare una persona speciale a CremArena

Una serata speciale, Made in Anffass, per ricordare una persona speciale a CremArena

Il gruppo operativo ATTIMO FUGGENTE, in collaborazione con ANFFAS Onlus Crema e con il patrocinio dell’ufficio Manifestazioni Culturali del Comune di Crema, organizza l’evento benefico “LIVE FOR ZOOM” per giovedì 07 luglio 2022 presso CremArena.

L’idea nasce dalla volontà di Attimo Fuggente di commemorare il ricordo dei 10 anni della scomparsa dell’amata insegnante Ester Guercilena con una serata all’insegna del divertimento, della musica e dell’amicizia, senza dimenticare la finalità benefica che da sempre contraddistingue il gruppo, soprattutto in ambito educativo.

Da qui, la partnership naturale con ANFFAS Onlus Crema e la sua presidente Daniela Martinenghi per sostenere le attività del Progetto ZOOM con l’acquisto di tablet e PC.

Il progetto ZOOM si rivolge agli adolescenti con disabilità intellettiva medio/lieve al fine di potenziare il benessere personale dei partecipanti, favorire e consolidare le relazioni sociali e garantire la miglior qualità di vita possibile in età adulta.

La serata sarà così articolata: alle ore 19.00 apertura dello spazio food a cura di BE HAPPY; alle ore 20.00 accompagnamento musicale con i “Little Green Mushrooms”, una giovane band emergente cittadina; alle ore 21.00 tributo a Phil Collins con il gruppo PHIL & Co. Che riprodurrà il live concert di Parigi del 2014.

Al termine della serata, verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria, anch’essa finalizzata a sostenere il progetto ZOOM (biglietti acquistabili in loco durante la serata).

L’ingresso è ad offerta libera. Per prenotazioni, contattare i numeri indicati sulla locandina.

Attimo Fuggente

ANFFAS Onlus Crema

Evento di Ester I fondi interamente all’ANFFAS a sostegno per acquistare dedicati con disabilità Un viaggio attraverso i migliori brani del live concert

tenuto da Phil Collins a Parigi nel 2014

Ingresso Matteo Ardia (batteria) – Francesca Gatti (basso elettrico)

Alessandro Provana (chitarra elettrica) – Davide Pola (tastiera e voce)

Walter Colombo (basso elettrico/contrabbasso) – Roberto Bassi (batteria)

Riccardo Pellegrino (tastiere/cori) – Andrea Caroli (chitarra elettrica/acustica)

(Visited 18 times, 18 visits today)