Venerdì 11 dicembre, Festa dell’anno a Cassano d’Adda made in Rotary e Rotaract

Venerdì 11 dicembre, Festa dell’anno a Cassano d’Adda made in Rotary e Rotaract

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, con oltre 30mila euro (devoluti in opere di bene) raccolti, venerdì prossimo 11 dicembre, nella storica, fiabesca dimora di Villa Borromeo (Cassano d’Adda, Milano) torna il Gran Galà 2015 organizzato dal Rotary Club Pandino Visconteo e dal Rotaract Club Terre Cremasche. I fondi raccolti durante la kermesse quest’anno saranno devoluti per la realizzazione di un’unità dedicata alla cura delle patologie del seno “Breast Unit” di Cremona, progetto questo inserito nell’ampio disegno volto alla realizzazione del Cancer Centre presso l’Ao Istituti Ospitalieri Cremona.

Non mancheranno inoltre offerte da riservare al service (dedicato alla lotta alla poliomelite) End Polio. Insomma, oltre all’aspetto fashion (tutti i vip cremaschi, e non solo saranno a Cassano d’Adda), il Gala Natalizio rotariano visconteo (in cartello a Villa Borromeo venerdì 11 dicembre con inizio alle 19- prenotazioni: info@grangaladinatale.it) anche quest’anno sarà totalmente proiettato su finalità sociali veramente importanti.

Si perché il “disegno” End Polio è un qualcosa di veramente straordinario, così come è ottima cosa sostenere la lotta al tumore al seno, considerando tra le altre cose che, Cremona, per i prossimi tre anni sarà il riferimento mondiale dei protocolli di prevenzione e terapia del cancro alla mammella con le “Linee Guida di Sant Gallen”.

Stefano Mauri

(Visited 65 times, 20 visits today)