Giuseppe Uggè imprenditore che al meglio rappresenta il bello dell’Italia operosa del fare

Giuseppe Uggè imprenditore che al meglio rappresenta il bello dell’Italia operosa del fare

Se l’Italia nonostante tutto va avanti, beh il merito è soprattutto di quegli imprenditori e artigiani che, in silenzio, si fanno un mazzo tanto per fare impresa, dare lavoro e … Fare.
Ebbene, il buon Giuseppe Uggè (nella fotografia è impegnato nel… tirare l’aspirapolvere nel suo ufficio. O quantomeno a provarci), titolare (insieme al socio Leonardo Provana) della Pneus 2000 (professionisti nel vasto campo pneumatici – gomme, officina meccanica e punto snodale fondamentale per l’autonoleggio a breve, medio e lungo termine) realtà in perenne, creativa evoluzione costruttiva di Offanengo, indubbiamente rientra nella categoria degli Italiani Belli del Fare, che appunto lavorano umilmente anziché parlare o mettersi eccessivamente in mostra.
Ecco a questi personaggi positivi il Ministro del Lavoro Di Maio dovrebbe rivolgersi per capire come, dove e quando sbloccare la troppa burocrazia che opprime l’impresa e ridurre i costi del lavoro italici. No?
Ah… Beppe è circondato da uno staff superlativo di professionisti e professioniste (vero Simonetta e Valeria?) preparati (e preparate) coi fiocchi e con gli attributi. Chapeau!

Stefano Mauri

(Visited 369 times, 21 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *