Il teatro canzone di Flavio Pirini ad Alice nella città

Il teatro canzone di Flavio Pirini ad Alice nella città
Il prossimo fine settimana Alice nella città propone un doppio appuntamento, tutto nel solco di Alice Community House, una progettualità sostenuta da Fondazione Cariplo che abbraccia i pubblici più differenti e che da diversi mesi sta caratterizzando la stagione dell’associazione castelleonese.
Sabato 26 febbraio, alle ore 21.00, torna Flavio Pirini, un habitué del palco di Alice nella città. Fine cabarettista e apprezzato musicista, figlio della tradizione del teatro canzone milanese, Flavio Pirini proporrà una versione in duo del suo “Circa Intorno Quasi Teatro Canzone”, accompagnato dalle tastiere di Mell Morcone, pianista jazz, arrangiatore e insegnante di song-writing presso il CPM di Milano. Come già in passato, Pirini porterà da Alice il sapore agrodolce della comicità milanese, che ha in Jannacci e Gaber gli esponenti più rappresentativi.
Domenica 27 febbraio, alle ore 16.00, torna invece la programmazione per i più piccoli, con il primo di dieci appuntamenti mensili curati da Linda Confalonieri e Sara Donarini, formatrici ed educatrici, che proporranno un laboratorio creativo per bambini dai 5 anni in su dal titolo “Piccole Mani Grandi Opere”. L’appuntamento è su prenotazione (al numero 3406681221) ed è possibile mantenersi aggiornati sugli appuntamenti che verranno seguendo l’hashtag #communityeye.
Come sempre l’ingresso alle iniziative di Alice è libero con tessera Arci in corso di validità.
(Visited 2 times, 2 visits today)