Ildebranda, donazioni benefiche alle associazioni del territorio

Ildebranda, donazioni benefiche alle associazioni del territorio

Continuano le donazioni a favore di associazioni da parte della associazione rivoltana Ildebranda. Dopo quelle indirizzate alle associazioni del territorio, grazie ai proventi derivati dal Ilderium 2015, andate a Lega Tumori e Alfio Privitera, tocca ad altre due realtà beneficiare.

350 euro sono stati donati alla Associazione trevigliese “Aide et Action che opera in Senegal. Questa cifra è stata donata grazie al ricavato delle attività ILDEGUSTAZIONI organizzate da Ildebranda, in particolare nella persona di Alberto Messaggi, lo scorso autunno. Per quest’attività la nostra associazione può contare sul fondamentale aiuto di Simone Robustelli, gestore del Bar Magic, e di Andrea Bacciocchi, sommelier che guida le attività di degustazione di vino spiegandone le proprietà organolettiche e fornendo informazioni sui diversi vini scelti per ogni appuntamento (3 lo scorso autunno).

Inoltre, 580 euro sono stati donati a Children’s Charity, associazione che sosteniamo da molti anni e che opera in Guatemale a sostegno delle comunità indio attraverso progetti di scolarizzazione e di sostegno alle famiglie per la produzione alimentare. Parte di questa cifra è stata raccolta durante la manifestazione Magic Christmas (ovvero i mercatini di Natale dello scorso 20/12/2015), e anche grazie al contributo della ProLoco Rivolta che ha gestito insieme alla nostra associazione la produzione di castagne e vin brulé.

(Visited 36 times, 8 visits today)