Pescioletti, un angolo di mare in quel di Crema
PESCIOLETTI: UN ANGOLO DI MARE IN QUEL DI CREMA!
All’ingresso si viene accolti immediatamente con solarità. Ti senti subito a casa. Un team giovane, propositivo, attento e vivace. Siamo solo agli inizi di una bella avventura, da ciò che sono riuscita a percepire. E’ stato davvero molto piacevole fermarsi dopo pranzo per condividere gusti ed esperienze personali.
Un locale nuovo, luminoso e dal modernissimo design. Interessanti le sfiziose proposte a menù e la prima volta è davvero difficile scegliere perché ti incuriosisce un po’ tutto in realtà. E’ un’ottima location dove andare per un aperitivo e godersi in compagnia delle stuzzicanti tapas di pesce, oppure passare per una veloce pausa pranzo o godere di una piacevole e intima cena con gli amici.
Ho voluto testare un mix di mini panini di pesce e la loro gustosissima pinsa alla romana con prosciutto di tonno (ho scelto la versione mini, ma c’è l’alternativa della full size), aggiungendo anche una gustosa (e leggerissima) frittura di filetti di triglia. Ma c’è ancora molto da scoprire: zuppe, caciucco, polipetti in umido e tanto tanto altro da far venire voglia di tornare.
Ottima anche la carta dei vini proposti.
Beh direi che a Crema un posticino così mancava e non ha nulla da invidiare a tanti locali dove ho già avuto occasione di provare nella non lontana Milano.
Una bella avventura! Una brezza marina in più nella nostra città ci voleva proprio!
Passate da loro e ditegli che vi mandiamo noi amici di SURRURRANDOM.