Gli Scout Raider cremaschi in trasferta a Pordenone per San Giorgio

Gli Scout Raider cremaschi in trasferta a Pordenone per San Giorgio

Dall’1 al 3 maggio scorsi, Gli Scout Raider, sono stati ospiti della sezione AssiScout di Pordenone per celebrare la ricorrenza di San Giorgio. Insieme ad altri gruppi di Vicenza, Fiesso d’Artico (VE) Abano Terme e, per l’appunto, Pordenone.

I ragazzi del Reparto Otakuyaya hanno trascorso il fine settimana in compagnia di quasi 100 coetanei, partecipando a una gimkana tecnica, che ha messo a dura prova le loro competenze; e al termine delle due giornate, la pattuglia Sugila si è aggiudicata l’ambito premio del CIOCCO D’ORO, messo in palio dal Gruppo di Fiesso d’Artico, che lo aveva vinto l’anno prima.

L’altra pattuglia degli Scout Raider, i Matosapa, si sono classificati secondi, ma al di sopra delle classifiche e della competizione, ciò che conta davvero, è che i ragazzi si sono divertiti, hanno conosciuto (e ritrovato) ragazzi che condividono le stesse esperienze, e hanno potuto sperimentare la fratellanza Scout. Per chi volesse avere informazioni sulle attività degli Scout Raider, può inviare una mail all’indirizzo info@scoutraidercremaschi.it o contattarci direttamente al 347 0181399 e al 334 7794413.

(Visited 145 times, 9 visits today)